Salve, come nuovo Presidente ringrazio innanzitutto il Presidente uscente, Pompeo Visotto che è stato un punto di riferimento per tutti noi offrendo il suo supporto in tutte le iniziative intraprese. Grazie alla sua passione per la montagna e alla sua umiltà, ci ha spronati e ha saputo trasmettere a tutti questo amore. Grazie Pompeo!
Ora ci attende un nuovo triennio sociale carico di nuove sfide con un Consiglio direttivo ringiovanito da nuovi inserimenti. Sicuramente ci impegneremo nel trovare le soluzioni ai problemi non risolti e nel promuovere iniziative che diano sempre più prestigio alla nostra sezione.
La nostra è una piccola sezione composta da un gruppo di amici che, uniti dall’amore per l’ambiente e la montagna, volontariamente dedicano il loro tempo libero alla promozione e all’organizzazione delle varie attività sociali.
Il futuro ci riserverà molte sfide ma so di contare su un consiglio forte, unito e determinato che avrà la costanza di aggiornarsi, di informare e formare i soci che lo vorranno, per garantire un supporto alle iniziative sociali sempre più professionale, per avere come obiettivi l’aggregazione di nuovi giovani, difendere l’ambiente e la sicurezza in tutte le sue espressioni.
Vi aspettiamo numerosi nella nuova sede, Buona montagna!

Il vostro presidente

Fiorenzo Perissinotto